Siamo aperti anche di sabato e domenica.

Per ordini immediati

whatsapp +39 373.8251062

testimonianze Aloe Arborescens

Dallo scorso anno, la mia vita ha preso una svolta inaspettata. In seguito a una diagnosi di linfoma, ho dovuto affrontare un ciclo di chemioterapia. Durante questo periodo difficile, ho deciso di integrare la mia terapia ufficiale con l’Aloe Arborescens Superiore della ditta Ghignone.
La mia scelta è stata supportata dai medici oncologi dell’ospedale di Candiolo in provincia di Torino, che, dopo aver valutato il prodotto, mi hanno dato il permesso di utilizzarlo in associazione alla chemioterapia, seguendo le indicazioni del naturopata dell’azienda.
I risultati sono stati sorprendenti. I miei esami del sangue sono sempre stati ottimi e, dopo alcuni mesi, i medici mi hanno dichiarato in buone condizioni. Finalmente ho potuto riprendere la mia vita di sempre, viaggiando per il mondo e dedicandomi all’azienda vitivinicola di famiglia, che ora è tornata a pieno regime.
Sono immensamente grato alla ditta Ghignone per il supporto che mi ha dato in questo periodo difficile. La loro Aloe Arborescens Superiore ha contribuito senza dubbio al mio benessere e alla mia guarigione. Per questo motivo, ho rilasciato loro una lunga intervista, in cui ho raccontato la mia esperienza

Federico, Torino

Febbraio 2024

Sono stata fortunata nel mese di ottobre 2021 a imbattermi nel vostro sito web, e a leggere gli approfondimenti sui benefici dei vostri prodotti e le testimonianze di altre persone e dottori. Scegliendo Aloe Superiore Ghignone mi sono lasciata guidare dal buon senso e ho imparato a diffidare di tanti altri prodotti che vengono reclamizzati come unici, ma che in realtà risultano inefficaci.
Grazie mille a voi che vi adoperate quotidianamente per aiutarci nella nostra battaglia contro il cancro. E che possiate sempre supportarci con un prodotto straordinario come il vostro Aloe Superiore Ghignone.

Cristina, Otranto

Dicembre 2023

Dopo aver provato molti prodotti posso affermare che i migliori a livello europeo sono proprio dell’azienda Ghignone. Personalmente ho risolto definitivamente i problemi del reflusso gastrico e della stitichezza,
L’Aloe Arborescens Ghignone tutta la vita!

Stefano, Milano

Agosto 2023

Il naturopata Gianfranco Lanza è una persona gentile e molto empatico verso i suoi pazienti. Noi abbiamo iniziato con un dosaggio importante di Aloe Arborescens Ghignone da ottobre 2021. Da qualche mese c’è una leggera riduzione nel dosaggio. Posso dire che aiuta molto e bene.
Un medico mesi fa mi disse, vedendo le analisi pressoché perfette, “… a lui le chemio gli fanno un baffo…”, quando altri purtroppo, con lo stesso percorso e la medesima terapia, presentavano situazioni preoccupanti.
Di tutto questo siamo tanto riconoscenti al naturopata Gianfranco Lanza che è sempre stato molto chiaro con noi, non anteponendo nessuna formula alla medicina di protocollo. Ed è anche tanto confortante, e la sua sicurezza ci ha sempre “asciugato le lacrime”.
L’Aloe Arborescens Ghignone è un prodotto eccellente!

Francesca, Monza

Luglio 2023

L’assunzione regolare del Aloe Ghignone fa sempre bene all’organismo, e a noi personalmente ci ha aiutato a fronteggiare l’invasiva chemioterapia durante le fasi del cancro, dandoci un aiuto veramente importante.
Dopo aver consultato l’oncologo Paolo Lissoni non abbiamo più avuto dubbi, e abbiamo abbandonato tutti gli altri tipi di integratori.
Per noi il succo di Aloe arborescens Ghignone è diventato indispensabile, anche se è un impegno di spesa importante; il nostro sacrificio è comunque ampiamente ripagato dal beneficio che troviamo esserci nel organismo e nello spirito del nostro caro.

Clelia, Roma

Giugno 2023

L’Aloe Arborescens Ghignone è un prodotto che non ha eguali: per la purezza, la delicatezza con cui tratta il nostro tubo digerente. Mi ha infatti risolto la gastrite e la sindrome da colon irritabile.

Onore al merito all’azienda Ghignone, che in primis pensa al benessere dell’acquirente anziché al lauto guadagno, in quanto il puro succo è estratto dalla parte più nobile della foglia e pertanto tutto il resto sicuramente viene diversamente abbattuto.

Non tutti i produttori sono di nicchia.

Manuela, Fano (AN)

Maggio 2023

La mia amata sorella ha usato per 5 anni Aloe Ghignone e devo dire che questo ha contribuito ad una qualità di vita veramente buona. Senza contare che ha superato la chemioterapia senza problemi; solo alla quinta chemio ha cominciato a perdere i capelli, mentre altre persone già alla seconda erano senza. Niente nausea ed altri effetti indesiderati. La ringrazio sempre per la sua presenza e la sua professionalità. Un caro saluto a Lei e a tutto il suo staff.

Rosa, San Donà di Piave (VE)

Maggio 2023

Assumo il succo di Aloe Arborescens Ghignone fin dal 2009, inizialmente come coadiuvante per le terapie chemioterapiche, e successivamente fino a oggi come mantenimento. Ritengo che sia un prodotto eccellente, e non potrei proprio farne a meno. Certamente il succo di Aloe Arborescens Ghignone è un po’ costoso, ma preferisco rinunciare a qualche viaggio e stare meglio di salute.
Tutto questo grazie al professor Gianfranco Lanza, noto naturopata, che mi ha fatto conoscere il succo di Aloe Arborescens Ghignone.

Roberta, Ponsacco (PI)

Maggio 2023

Penso che il succo di Aloe Arborescens Ghignone sia un un potente aiuto per coloro che si trovano ad affrontare terapie invasive e molto tossiche come la chemioterapia. Chiunque avesse un proprio caro in chemioterapia dovrebbe rendersi conto dell’aiuto che può apportare la somministrazione nel lungo periodo del succo di Aloe Arborescens Ghignone, sicuramente costoso, ma efficace nel contrastare gli effetti collaterali quali nausea, reflussi e gastriti. Ho dovuto rivedere l’economia famigliare, ma il succo di Aloe Arborescens Ghignone non manchearà mai.

Maria, Roma

Aprile 2023

Ancora una volta l’Aloe arborescens prodotta dalla ditta Ghignone del Dott.re Gianfranco Lanza si rivela un importante toccasana per la salute degli esseri viventi. Conosciuta negli anni scorsi perché utilizzata per il mio cane pastore tedesco Astor affetto da neoplasia con risultati ottimali.
Ora è stata utilizzata da me medesimo, affetto da una grave gastrite. I miei fastidi si sono attenuati, assicurandomi maggiore forza giorno per giorno.
Ringrazio il Dottore per la sua professionalità e la sua Aloe arborescens ricca di proprietà salutari.

Antonio Santaniello

Gennaio 2023

Gentile Aloe Ghignone mi permetto di ringraziarvi poiché proprio da una criticità oncologica sono venuto a conoscenza del vostro prodotto!
Non che fossi nuovo all’aloe ma nella prima fase compravo un prodotto in vasetto con aloe miele e grappa, poi ho scoperto che non era a norma e voi, come ben sapete, conoscete la pignoleria di noi Svizzeri!
Devo dire che mi sono anche ricreduto sui costi che inizialmente trovavo esorbitanti anche per noi ticinesi.
In ogni caso per farla breve dopo le prime massicce assunzioni non ho più avuto effetti collaterali da chemio, pertanto ho deciso di investire molto sulla mia salute e quando mi è permesso parlo della vostra aloe anche in oncologia!

Giovanni Ascona (Svizzera)

Dicembre 2022

In una caldissima serata di Giugno guardando il mio canale TV preferito, ovvero Byoblu, mi sono imbattuta in un comunicato che parlava dell’Aloe Arborescens in una zona del Torinese; premetto che faccio un lavoro impegnativo nel mondo della sanità ed essendomi trovata costretta a vaccinarmi nel mese di marzo avvertivo sempre astenia e dolori imponderabili!

Ho deciso di affidarmi pertanto all’Aloe Arborescens Ghignone per cercare di stare meglio, abbattendo i metalli pesanti, e per alcalinizzare il mio corpo. Ai primi di luglio ho cominciato la cura naturale e già dopo 6 bottiglie mi sentivo molto più forte e di buonumore.

Ho ripetuto il ciclo di succo superiore Ghignone, e vi confesso che mi è passato anche il terrore per gli effetti collaterali di questo discusso vaccino; poi ho esteso l’impiego alla mia famiglia con grande motivazione!

Sino a quella sera in cui ho visto il servizio su Byoblu non avrei immaginato che esistesse in commercio un prodotto così performante (anche se giustamente costoso); in ogni caso la mia salute e quella dei miei famigliari è importante assai… come si dice dalle mie parti!

Alice, Salerno

Settembre 2022

Da oltre 2 anni assumo Aloe Arborescens superiore Ghignone, a seguito di mastectomia.

Immediatamente dopo, mi è stata suggerita in abbinamento alla chemioterapia questa formulazione. Mi sono sempre avvalsa di una fitoterapeuta di Pavia, la dottoressa Brusa, la quale mi ha rassicurata sugli effettivi benefici dell’aloe arborescens della famiglia Ghignone.

Ad oggi, dopo una massiccia e regolare assunzione di aloe arborescens, posso garantirvi che la qualità della mia vita è nettamente migliorata. Gli ultimi esami condotti, non solo hanno dimostrato che il tumore era scomparso ma anche che i valori del sangue erano perfetti.

Ho riscontrato che abbinare l’Aloe Arborescens Ghignone durante quella terribile parentesi della mia vita, non solo mi faceva stare meglio, ma riusciva ad interdirmi completamente i gravi effetti collaterali come la nausea il vomito e la grande sensazione si spossatezza. Unica nota dolente, il prezzo! Ma ne vale assolutamente la pena.

Roberta, Casteggio (PV)

Marzo 2021

Grazie prof. Lissoni per la sua limpidezza. Lei non si è piegato alle lobby e onestamente propone al pubblico quello che i suoi studi scientifici scoprono.

Grazie ad Aloe Ghignone, che in mezzo ad un mare di prodotti che di aloe hanno solo il nome sull’etichetta, ha la perseveranza di proporre un prodotto come si deve.

Maria Antonietta, Frosinone

Febbraio 2021

Mi sono avvicinata all’aloe visitando un santuario in provincia di Cuneo, gestito da delle simpatiche Suore. Purtroppo, quello, era un periodo terribile della mia vita, al Santa Croce di Cuneo, ero in cura per una brutta forma tumorale ai polmoni, che ahimè aveva anche metasticizzato. Una domenica, con amici, sono andata a prendere 4 barattoli di questa polpa fresca di aloe arborescens, frullata, contente miele e distillato; quella che veniva definita la ricetta di padre romano Zago. Dopo il primo barattolo, nonostante ne assumessi solo 6 cucchiai al giorno, il mio intestino era a pezzi; avevo continue scariche di diarrea e effetti collaterali prodotti sia dall’alcool che dalla grande quantità di miele contenuti in quei barattoli. Ero molto sconfortata, temevo seriamente per il mio futuro.

Poi, leggendo uno studio scientifico del dottor Lissoni oncologo al San Gerardo di Monza, ho capito che forse potevo trovare un prodotto, si a base di aloe arborescens, ma con caratteristiche diverse. Leggendo La Stampa di Torino, mi sono resa conto che in commercio c’era qualcosa di più efficace. Non potevo permettermi di temporeggiare, la terapia farmacologica che stavo facendo mi aveva completamente distrutto il sistema immunitario, desquamavo, avevo sempre mucosite, non sentivo più i gusti del cibo, il dolori alle ossa erano terribili, le unghie di mani e piedi erano fragilissime. Consapevole che non potessi andare avanti a lungo in queste condizioni, mi sono recata di persona, dopo aver preso appuntamento, presso la sede di Pecetto Torinese da Aloe Ghignone. Mi sono immediatamente sentita a casa, Il naturopata Gianfranco Lanza e la sua assistente, mi hanno tranquillizzata pur non illudendomi. Sapevo di essere in una situazione complicata, ma fiduciosa ho cominciato ad assumere il loro prodotto puro che non contiene né alcool né miele. Insomma, un estratto puro di quella che oggi posso definire certamente come cura complementare ai trattamenti oncologici. SI, un vero supporto alla chemioterapia che da quel momento ho affrontato benissimo e senza nessun effetto collaterale.

L’investimento economico che ho sostenuto, non è certamente irrisorio, ma se a distanza di anni sono qui a scrivere un mio pensiero su questa eccellenza significa che ne è valsa la pena.

Monica, Saluzzo (CN)

Marzo 2020

Buongiorno a tutti, vorrei contribuire a far conoscere questo portentoso prodotto a base di aloe arborescens, l’unica che abbia trovato completamente priva di aloina.

Da qualche tempo soffrivo di reflusso gastro esofageo e colon irritabile, con qualche diffidenza, vista la distanza e dovendomi affidare al solo canale internet, ho contattato la ditta Aloe Ghignone di Pecetto Torinese. Ne avevo sentito parlare e ho letto alcune recensioni sui blog, il comun denominatore era sicuramente il prezzo (decisamente importante rispetto alla media dei prodotti che si trovano in commercio) che, curiosamente, passava in secondo piano, rispetto alla qualità del prodotto. Aloe Arborescens completamente pura, senza aggiunta di alcool, miele e soprattutto aloina(componente fondamentale da evitare per chi soffre di colon irritabile).

Ho seguito le indicazioni: assunzione 3 volte al giorno prima dei pasti principali con un dosatore fornitomi da loro. Già dopo 15 giorni la mia “tosse” notturna era praticamente scomparsa, ho continuato per il periodo consigliato e devo dire che i benefici sono durati per svariati mesi. Sempre dietro loro consiglio, alcuni mesi dopo ho ripetuto l’assunzione.

Ad oggi, per abitudine ormai, la assumo due volte all’anno e reflusso ed irritabilità al colon sono solo un vago ricordo.

Giovanna, Quinto Vicentino (VI)

Ottobre 2019

Buongiorno Dottor Lanza, ho cercato di informarmi sul vostro prodotto e come si sa su internet si trova tutto ed il contrario di tutto. Personalmente ragiono un po’ “alla rovescia” e se su un prodotto ed un personaggio noto che il mondo dell’informazione si è preso la briga di attivare la cosiddetta macchina del fango, lo considero un buon segno.

Ho parlato al mio compagno del vostro prodotto ed anche lui è rimasto molto colpito dalle sue proprietà.

Abbiamo anche capito il motivo del prezzo così alto, anche se resterebbe per noi un grande sacrificio visto che la cura Di Bella ha un costo che si aggira sui 1000 euro al mese.
Detto tutto ciò, penso che debba essere sempre il paziente in prima persona a prendersi la responsabilità sia della propria malattia sia della cura.

Le chiedo quindi quando, già questo pomeriggio o domani, il mio compagno potrebbe chiamarla direttamente per capire bene ed eventualmente procedere all’ordine.

Mi scuso se mi sono dilungata.
Grazie mille per la disponibilità.

Marta, Carate Brianza (MB)

Settembre 2019

Mi sono avvicinata all’aloe negli anni ’90, pensando di trovare un rimedio naturale per una mia brutta forma di artrite reumatoide.

Impropriamente, vista la mia non conoscenza della materia, avevo comprato dell’aloe vera e nonostante ne avessi consumata una ventina di bottiglie, non ottenevo evidenti risultati. Poi leggendo un articolo sul mio settimanale preferito, Famiglia Cristiana, ho capito che esistevano più specie di aloe, a quel punto, dopo un attenta ricerca, mi sono rivolta alla ditta Ghignone, nonostante abitassi in provincia di Roma; dopo una lunga conversazione telefonica con il loro Naturopata, Gianfranco Lanza, ho capito come e quale tipo di aloe assumere, ovvero l’aloe arborescens.

Ero un po’ preoccupata, perché l’esperienza fatta con l’aloe vera, mi stimolava molto l’intestino. Il professionista, mi ha però rassicurato dicendomi che questa eccellenza, essendo decorticata a mano e spremuta a freddo, non aveva tracce di aloina, molecola invece presente nel prodotto che assumevo precedentemente.

Dopo anni sono a raccontarvi questa mia splendida esperienza con l’aloe arborescens Ghignone. La mia patologia non è guarita, ma è certamente sotto controllo, questa condizione mi permette di vivere una buona qualità della vita senza intossicarmi con troppe medicine.

Giulia, Ladispoli (RM)

Aprile 2019

Buongiorno, mio figlio è stato colpito da una grave forma di psoriasi ai piedi.

Dopo due mesi di trattamento a base di succo di Aloe Arborescens Ghignone gli effetti della psoriasi si sono stabilizzati. Da quel momento in poi la situazione si è ripresa e da lì in poi i miglioramenti sono stati continui. Nel giro di un anno il problema è stato risolto.

Francesco, Torino

Luglio 2018

Mi chiamo Alessio dopo oltre otto anni desidero raccontarvi la mia esperienza con l’Aloe Ghignone!

Nel 2012 colpito da una psoriasi molto brutta e soffrente e dopo una lunga ed inutile terapia cortisonica mi sono avvicinato a questo prodotto il cui costo proibitivo mi lasciava un tantino basito, poi ho deciso di provarlo con un ciclo molto importante di una trentina di bottiglie di succo di Aloe Arborescens purissimo, già allora era senza aloina in quanto ero anche affetto da sindrome del colon irritabile con diverticoli.

Nei primi quaranta giorni di assunzione la pelle aveva già cambiato aspetto, poi nel corso dei mesi successivi si è schiarita del tutto, la mia allora fidanzata, oggi moglie, era basita nessuno credeva ad un “miracolo” sulla mia martoriata pelle, in abbinamento ho utilizzato anche olio all’Aloe Arborescens oppure una crema sempre a base di Aloe Ghignone!

Ho fornito le miei immagini all’azienda per permettere a tutti di capire i grandi benefici ottenuti! Grazie Aloe Ghignone, grazie Dr. Lanza, ormai lei è un amico.

Alessio, Pinerolo (TO)

Marzo 2017